Area alunni

• Pubblichiamo il vademecum dello studente - Informativa agi alunni in applicazione del D.Lgs 81/08, relativo alle misure generali per la tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Per scaricare la circolare, cliccare qui.
  • Pubblichiamo, ai fini dell'orientamento, la presentazione delle attività della SSAS (Scuola Superiore di Studi Avanzati Sapienza). Cliccare qui per scaricare il documento
  • Pubblichiamo il regolamento dell'aula studenti.
  • Pubblichiamo la liberatoria per le assemblee di Istituto 2017-2018 completa di date.
  • Pubblichiamo le informazioni in applicazione del D.Lgs 81/08 sulle misure generali per la tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro. Cliccare qui per scaricare il documento.
  • Domanda di partecipazione agli Esami di Stato.
  • Pubblichiamo il questionario alunni.
  • Pubblichiamo la circolare sull'attribuzione del credito. Cliccare qui per prenderne visione.