Summer school di giornalismo

Elenco ammessi alla Summer School di Giornalismo

Liberatoria immagini

Liberatoria esonero

"La scuola fa notizia: Summer School di Giornalismo" Agenzia di stampa nazionale DIRE- Liceo Flacco

Giornalismo per ragazzi, le Summer school dell’Agenzia Dire.

Si comunica che presso il Liceo “Quinto Orazio Flacco” si svolgerà, dal 16 al 20 Luglio 2018, una Summer School di Giornalismo in collaborazione con l’Agenzia nazionale di Stampa DIRE. La partecipazione è gratuita e riservata agli studenti dai 16 ai 20 anni. Alla fine delle attività verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido per il credito scolastico nell’as.s. 2018/2019. I ragazzi potranno seguire lezioni di giornalismo tenute da protagonisti esperti e professionisti prestigiosi del settore e parteciperanno a laboratori pomeridiani ed uscite sul territorio. Tutti coloro che vorranno iscriversi dovranno inviare una mail a: a.cristofano@diregiovani.it entro il 30 giugno 2018.

Pubblichiamo:

1. Modulo di iscrizione
  2. Regolamento
  3. Notizie sull'agenzia "DIRE"

Comunicazione ai candidati della  Summer  school di Giornalismo